Dott.ssa Franscesca Petraglia

Dott.ssa Francesca Petraglia

Biologa – Specializzata in Oncologia Medica e Immunologia Clinica

 

La Dott.ssa Francesca Petraglia consegue dapprima la Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche presso l’Università Federico II di Napoli, per poi continuare i suoi studi nei laboratori di Ricerca durante il Dottorato di Ricerca in Oncologia Medica e Chirurgica e Immunologia Clinica.

Nel corso degli anni, diviene autrice e co-autrice di diverse pubblicazioni scientifiche in riviste indexate (PubMed) e di numerosi poster e abstract  presentati in congressi nazionali e internazionali.

Dal 2015 è docente di Fisiologia Cellulare, Fisiologia Integrata e Neurologia presso l’ICOMM (International College of Ostephatic Manual Medicine) e svolge attività privata in ambito della Nutrizione Clinica e Sportiva.

 

Chi siamo

La “Omicron Beta Osteopathic Research” è un’ associazione senza fini di lucro che ha come obiettivo principale la ricerca scientifica in ambito osteopatico. La volontà di base è quella di coordinare e far interagire professionisti di diverse discipline al fine di stimolare la nascita di nuove idee e di mettere a confronto le conoscenze in campo osteopatico, biologico e medico per provare l’efficacia dell’Osteopatia ed i suoi limiti.

Articoli recenti

Partner

Omicron Beta è partner di


Contatti

Scrivici a info@omicronbeta.org

oppure usa il modulo di contatto